Utilizziamo i cookie, anche di terze parti, per alcuni dei nostri servizi. Continuando la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori Informazioni OK

Prodotti per chirurgia plastica e medicina estetica

| MC Medical
Guaine post-intervento, strumenti cruciali!
mercoledì 31 maggio 2017

Ci interessa ancora una volta sottolineare l'importanza assoluta delle guaine post liposuzione e degli indumenti per il post-operatorio in genere, che rivestono un ruolo assolutamente cruciale per la buona riuscita degli interventi di chirurgia plastica.

È fondamentale scegliere la giusta guaina, valutando attentamente la corrispondenza della misura da indossare.

Si distinguono infatti 2 fasi dopo un intervento; la prima è quella dell'immediato recupero post-operatorio, che dura circa 2 settimane e durante la quale i tessuti necessitano di appropriato sostegno per dar loro modo di "assestarsi" dopo le modifiche apportate e senza rilassamenti.

La seconda fase, a partire da 3 settimane dopo l'intervento, è quella della terapia compressiva, che dura circa 3/4 settimane.

MC Medical è orgogliosa di offrire sul suo catalogo online, a tutti i chirurghi plastici che desiderano seguire passo dopo passo i propri pazienti in tutte le delicatissime fasi post-operatorie, dei prodotti quali le guaine Lipoelastic, i più sicuri sul mercato perché realizzati con materiali di alta qualità e certificati.

Il range di guaine è particolarmente ampio non solo in base alla zona del corpo trattata (addome, glutei, fianchi, seno) ma anche per le numerose specifiche disponibili.

Vi invitiamo nell'esplorazione del catalogo ed anche a contattarci per qualsiasi esigenza o chiarimento: saremo lieti di aiutarvi, forti della nostra esperienza nel settore dei prodotti per medicina estetica ed elettromedicali.